Sostenibilità:

una scelta per la terra

SKYLINE srl è orgogliosa di condividere con voi una rivoluzionaria novità: da oggi siamo una SOCIETÀ BENEFIT.

Essere Società Benefit è un impegno, un atto di responsabilità nei confronti dei nostri clienti, fornitori, dipendenti e di tutto il nostro territorio.

“Non possiamo fare business in modo miope e aspettare che sia sempre qualcun altro a migliorare il mondo: ci siamo sentiti in dovere di fare un primo importante passo, di tenere conto dell’impatto del nostro lavoro su persone, comunità, territorio e ambiente oltre che sulla cultura immateriale che è patrimonio intangibile ma cruciale per il benessere comune”

SOCIETÀ BENEFIT: UN NUOVO MODO DI FARE IMPRESA

Essere una Società Benefit significa perseguire oltre agli obiettivi di profitto il beneficio comune per avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. È un modello INNOVATIVO E VIRTUOSO d’impresa che si impegna a formalizzare il proprio contributo e i propri obiettivi operando in maniera sostenibile e trasparente. 

Società Benefit

Abbiamo deciso di impegnarci nei confronti dei nostri clienti, fornitori, dipendenti e di tutto il nostro territorio: per questo siamo diventati Società Benefit. 

Vogliamo avere un impatto positivo sulla società e sul nostro territorio operando in maniera sostenibile e trasparente.  Vogliamo investire nel nostro futuro e nel futuro dei nostri figli.

“L’ambiente non è di nostra proprietà e non possiamo distruggerlo. Piuttosto è responsabilità di tutti e dobbiamo proteggerlo. – Mohith Agadi”

Bilancio Sostenibilità 2022

La trasformazione in Società Benefit significa mettere nero su bianco un impegno, è un atto di responsabilità nei confronti dei nostri clienti, fornitori, dipendenti e di tutto il nostro territorio. A piccoli passi ma costanti, vogliamo diminuire il nostro impatto ambientale, continuando a coltivare il rapporto con le persone che fanno parte dell’azienda e creando relazioni generatrici con il territorio.

Sosteniamo il territorio

Le Associazioni ABIO organizzano e coordinano localmente l'attività dei volontari, traducendo così in concreto i principi e i valori su cui si fonda ABIO: prendersi cura, umanizzazione delle pediatrie, attenzione ai bisogni, rispetto dei diritti, accoglienza.